Home / Archeologi del Gusto

Sin dagli albori l'Uomo, ha saputo selezionare e plasmare, grazie a capacità innate e spirito di sopravvivenza, i frutti che la natura gli ha donato per il proprio sostentamento e per il proprio benessere.

Questi alimenti creati, quasi inconsciamente ma in armonia con il corpo e dotati di una forza vitale ineguagliabile, rappresentano a tutt’oggi un patrimonio dell’Umanità intera.

Come Archeologi del Gusto andiamo alla ricerca di queste testimonianze in ogni parte del mondo per permettere a chiunque di beneficiarne e attraverso esse promuovere la conoscenza di culture e territori vicini e lontani.

Il nostro stupore è sempre grande quando grazie alle moderne conoscenze siamo in grado di dimostrare i pregi ed i benefici che questi alimenti millenari portano con se, oltre ovviamente agli aspetti puramente gastronomici.

Per rispettarne la memoria  il nostro  intervento si deve limitare a portare alla luce questi tesori senza per questo alterarne la consistenza o snaturarne il contenuto con processi invasivi, ma da buoni Archeologi solamente con scalpello e scopetta.

4 Buoni Motivi per Scegliere Panela
Panela Social:       Seguici su Facebook       Seguici su Instagram
Sito web realizzato da Microbots