Home / Panela: il nome e l'anima dell'Azienda

Panela, nome legato indissolubilmente alla nostra azienda per lo zucchero in panetti originario dei popoli della Cordigliera andina, oggi ne è divenuto anche il marchio (registrato sin dall’origine) che contraddistingue i “tesori” nutrizionali della tradizione che l’azienda cerca di svelare e far riscoprire con passione.

Abbiamo scelto Panela perché, fieri del recente passato, guardiamo con fiducia al futuro, auspicando che la nostra azienda possa diventare l’emblema di riferimento, così come Panela lo è stato per gli zuccheri integrali, nel variegato panorama  dei prodotti biologici di qualità. Quelli provenienti dalle tradizioni di popoli e culture dei continenti vicini e lontani, dove i ritmi di vita ed i rapporti con la natura sono ancora armonici e costanti nel tempo.

Questa incessante indagine, iniziata con gli zuccheri biologici integrali, che continua nel campo dei prodotti biologici tradizionali, vuole essere la decisa replica di Panela al mercato.

L’azienda afferma la propria immagine di qualità e mira a far riscoprire gli alimenti tradizionali per i loro spiccati valori nutrizionali, tutti naturalmente contenuti.

Prodotti diversi, con gusti non standardizzati, ma di spiccata personalità organolettica, perché il sapore è essenziale e si diversifica e si esalta, nelle sue peculiarità, per ogni prodotto naturale.

I prodotti Panela non si limitano perciò ad essere biologici, sono alimenti veri, ossia che nutrono in modo equilibrato, con gusti e sapori particolari.

Non solo: i prodotti che Panela trasforma sono il risultato di una scelta accurata realizzata negli anni, con senso di responsabilità e passione, in molti continenti, con acquisti diretti ed equi con i produttori. 

4 Buoni Motivi per Scegliere Panela
Panela Social:       Seguici su Facebook       Seguici su Instagram
Sito web realizzato da Microbots